Pubblicità

Recensione Softonic

Assassin's Creed Freedom Cry: Un'avventura Pirata Contro la Schiavitù

Assassin's Creed Freedom Cry è un'espansione stand-alone per Assassin's Creed IV: Black Flag, sviluppata da Ubisoft per PlayStation 4. Il gioco è ambientato 12 anni dopo gli eventi di Black Flag e introduce un nuovo personaggio, Adéwalé, un pirata che si unisce all'Ordine degli Assassini per fermare la schiavitù ad Haiti.

Il gameplay è simile a quello di Black Flag, con un'attenzione alle battaglie navali e alla pirateria. Il gioco presenta una mappa marina open-world in cui puoi attaccare navi per liberare gli schiavi. La storia è divisa in nove missioni, e ci sono anche missioni a terra e missioni secondarie che ti permettono di potenziare il tuo personaggio e reclutare schiavi liberati per il tuo equipaggio.

Il gioco segue le tradizioni della serie e combina elementi di furtività, utilizzati principalmente durante le missioni in città, con combattimenti aperti. Con diversi tipi di armi, tra cui spade, pistole e coltelli da lancio, puoi distrarre i nemici e combattere per la libertà in questa avventura pirata.

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Assassin's Creed Freedom Cry

Hai provato Assassin's Creed Freedom Cry? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.